• Mar. Apr 23rd, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Grande successo per l’iniziativa “Le domeniche della salute”. Sono state ben 44 le visite gratuite erogate ieri a Corleto Monforte.
Ecco il messaggio dalla casa comunale:
“Grande partecipazione ed interesse per l’appuntamento “Le Domeniche della Salute” promosso dal Comune di Corleto Monforte nella mattinata di ieri 5 Febbraio, dedicato alla prevenzione dei tumori cutanei e malattie dermatologiche immunitarie.
Dopo l’incontro informativo, a cui hanno assistito molte persone, sull’importanza della prevenzione, a cura della Dottoressa Antonia Galluccio con la partecipazione della Dottoressa Antonella Tancredi, esperti nel settore clinico e normativo, in tanti si sono sottoposti alla visita ( ben 44 visite mediche) dermatologica gratuita a cura della Dottoressa Galluccio, componente del Comitato Scientifico Malattie Dermatologiche e Vascolari Rare, coadiuvata dalla Dottoressa Maria Teresa Pilla, in collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Serre.
Un sincero ringraziamento è stato espresso a nome dell’intera Amministrazione Comunale dal Sindaco Filippo Ferraro a tutti i partecipanti e alle Dottoresse Galluccio, Pilla e Tancredi per la preziosa disponibilità e dedizione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Consigliere Giuseppe Ruberto promotore dell’iniziativa, che preannuncia già ulteriori eventi in programma legati alla prevenzione”.