• Sab. Apr 20th, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Castel San Lorenzo. Tante sorprese per la “Notte di Mezza Estate” che si terrà lunedì, 1 agosto

Castel San Lorenzo. Sono previste tante sorprese e scenografie da urlo all’evento “Notte di Mezza Estate” che si terrà lunedì, 1 agosto, a Castel San Lorenzo. L’evento, messo a punto dalla Nuova Pro Loco Castellese, offrirà ai partecipanti un programma davvero ricco tanto che in una sola serata si esibiranno numerosi artisti.

Tanti gli artigiani che hanno aderito alla “Fiera dell’Artigianato” che si svilupperà per le strade del paese durante l’evento.

Le organizzatrici sono a lavoro per rendere ancora più incantevoli le strade di Castel San Lorenzo, ma al momento non si possono svelare altri dettagli, molte cose saranno una vera e propria sorpresa per i partecipanti.

Ecco il programma definitivo:

Si inizierà alle ore 20:00 partendo da Via Roma dove sarà presentata la Nuova Pro Loco.

Alle 20:30 lo spettacolo delle Majorettes che sfileranno per le vie del paese.

Alle 21:00 sarà, invece, la volta dell’artista Mr Flip che, in Piazza Giovanni Paolo II, incanterà i visitatori con il suo magnifico spettacolo di bolle proiettando tutti in un’atmosfera magica e allegra.

Alle 21:30 dinanzi all’edificio scolastico si esibirà, invece il gruppo “Le Brigantesse” in collaborazione con l’Associazione Cordace. Le artiste e gli artisti del gruppo allieteranno la serata con danze popolari e del mondo.

A chiudere la kermesse sarà l’esibizione musicale del gruppo “Sette Bocche” che inizierà il concerto alle ore 22:00 sempre nello spazio antistante all’edificio scolastico.

Il lavoro della Nuova Pro Loco Castellese è incessante per poter garantire a cittadini e visitatori una lunga e piacevole “Notte di Mezza Estate” in cui godere di spettacoli artistici, musica e ottimo cibo tra le splendide vie di Castel San Lorenzo.

A cura di Alessandra Pazzanese