• Mer. Lug 24th, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Altavilla Silentina: Il prossimo 18 luglio un evento di inclusione e creatività con il “Progetto Mosaico delle Uncinettine” di Lorylù

DiAlfonso Verruccio

Lug 6, 2024

Altavilla Silentina capoluogo si prepara ad accogliere un evento straordinario che unisce creatività, inclusione e comunità. Le Uncinettine di Lorylù, presentano il loro ambizioso “Progetto Mosaico”.

L’appuntamento è fissato per il 18 luglio 2024 alle ore 20:00. Sarà una serata indimenticabile in cui l’arte del dell’uncinetto prenderà vita attraverso un’incredibile esposizione di un opera, tutta realizzata con dedizione e passione dalle talentuose mani delle partecipanti.

Il Progetto Mosaico non è solo un evento artistico, ma rappresenta un forte messaggio di inclusione e solidarietà. Le Uncinettine di Lorylù hanno lavorato instancabilmente per creare un mosaico di colori e forme che simboleggia l’unione e la diversità della comunità. Ogni pezzo è stato realizzato con l’intento di promuovere l’inclusione sociale, unendo persone di tutte le età e provenienze attraverso un’attività comune e creativa.
L’evento si svolgerà in un’atmosfera festosa e accogliente.
Le Uncinettine di Lorylù vi aspettano numerosi per condividere insieme questo momento di bellezza, creatività e inclusione.

Non perdete l’occasione di partecipare a un evento unico nel suo genere.