• Mar. Apr 23rd, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Roccadaspide. Convocata per domani la Conferenza dei Sindaci delle Aree Interne del Cilento

DiAlessandra Pazzanese

Feb 9, 2022

COMUNICATO STAMPA

Si terrà domani, 10 febbraio, alle ore 16:30, presso l’Aula Consiliare di Roccadaspide la “Conferenza dei Sindaci delle Aree Interne del Cilento”.

A convocarla il presidente dell’Associazione per lo Sviluppo delle Valli del Cilento Interno, nonché vicesindaco di Roccadaspide, Girolamo Auricchio.

Tre  i punti all’ordine del giorno: le elezioni dei componenti del Comitato di Coordinamento; l’ Accordo del Programma Quadro per il Cilento Interno con i relativi adempimenti e tutte le altre argomentazioni che i sindaci vorranno discutere.

All’incontro interverranno, in videoconferenza, i dirigenti dell’Ufficio per il Federalismo e dei Sistemi Territoriali e della Sicurezza Integrata della Regione Campania per dare delle importanti comunicazioni inerenti l’APQ Cilento Interno – misura 4.1 – Artigiani Innovatori.

I sindaci convocati, oltre al primo cittadino del comune di Roccadaspide che è l’ente capofila dell’Associazione per lo Sviluppo delle Valli del Cilento Interno,  sono quelli dei comuni di Aquara, Bellosguardo, Castelcivita, Controne, Corleto Monforte, Ottati, Roscigno, Sant’Angelo a Fasanella, Campora, Castel San Lorenzo, Felitto, Laurino, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Piaggine, Sacco, Valle dell’Angelo, Castelnuovo Cilento, Ceraso, Gioi, Moio della Civitella, Novi Velia, Orria Cilento, Perito, Salento, Vallo della Lucania, Cannalonga e Stio.

L’incontro si svolgerà nel rispetto di tutte le norme anticontagio vigenti.

 Alessandra Pazzanese

Addetta Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Roccadaspide