• Ven. Mar 1st, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Appuntamento dal 13 al 15 ottobre con la Festa del Fagiolo locale e del Vino Cilentano, organizzata dall’associazione “Seleventum” e che si terrà presso il Centro Sportivo Spartaco sito in località Santa Cecilia di Eboli.

L’evento sarà allietato da tanta musica e da tanti spettacoli dal vivo e gli stand gastronomici che proporranno piatti d’eccellenza saranno numerosi.

Si inizierà il 13 ottobre con l’esibizione del gruppo Folk “L’antiqua Giostra” a cui farà seguito l’esibizione della “Cover Adriano Celentano”.

Il 14 ottobre sarà la volta degli sbandieratori ebolitani “Porta Dogana” e ospite della serata sarà il tik toker “Vicienzo a Sacchett”, ma non mancherà la musica dal vivo. Nela stessa giornata si terrà un grande raduno trattoristico che sarà preceduto dalla santa benedizione.

Il 15 ottobre, invece, l’evento rimarrà aperto anche a pranzo e durante la giornata si susseguiranno gli spettacoli con la cover band di Rino Gaetano, con la musica dal vivo e l’animazione, con la “Rappresentazione Farsa Don Annibale” che si terrà a partire dalle ore 19:00 e con il gruppo folk “I Briganti dell’Ermice”.

Per tutta la durata dell’evento ci si potrà intrattenere, inoltre, presso gli stand del mercatino dell’artigianato allestito per l’occasione.

Un programma ricco, dunque, a cui sarà impossibile mancare.

Per tutte le informazioni si potrà contattare il numero 338 6183840, in caso di pioggia l’evento non sarà sospeso in quanto la struttura in cui si svolgerà è al coperto.