• Lun. Ago 8th, 2022

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Altavilla Silentina e Capaccio Paestum ospiteranno il primo raduno di Majorettes e Bande Musicali

Altavilla Silentina e Capaccio Paestum ospiteranno il primo raduno nazionale di Majorettes e Bande Musicali. L’iniziativa si terrà nei giorni 25 e 26 giugno. Il 25 i gruppi, provenienti da diverse regioni d’Italia, si incontreranno ad Altavilla Silentina per sfilare ed esibirsi per le vie della cittadina. Il 26, invece, faranno tappa a Capaccio Paestum dove si esibiranno nella splendida cornice dell’area archeologica. All’ombra dei templi si terrà anche la cerimonia finale di premiazione.

La manifestazione è stata fortemente voluta dalla Presidente dell’Associazione Le Ginestre di Altavilla Silentina, Mirella Manduca, che si avvale di un corposo e solido gruppo di Majorettes e da Gaetana Arminante, dell’Associazione La Melagrana, Presidente del gruppo “Majorettes Capaccio Paestum”, altrettanto solido e talentuoso.

A sostenere e supportare l’iniziativa tanti sponsor come il caseificio La Contadina oltre all’amministrazione comunale di Capaccio Paestum, retta dal sindaco Franco Alfieri e quella di Altavilla Silentina, retta dal sindaco Francesco Cembalo.

A cura di Alessandra Pazzanese