La redazione di Pagine del Cilento è orgogliosa di raccontare come “Innàmoráti nel Cilento”, nata nel nostro territorio stia crescendo così tanto da conquistare passerelle e cuori in tutta Italia.
Nato a Trentinara, il “paese dell’amore”, da un’idea di Milena Rizzo, il brand trasforma la leggenda di Saul e Isabella in una linea di prodotti che celebrano amore, passione e seduzione. Non semplici cosmetici, ma veri rituali sensoriali: profumi afrodisiaci per lui e per lei, un’acqua profumata che accende i sensi, scrub e oli naturali che fanno risplendere la pelle.
Il viaggio è iniziato ad Alassio, nella finale nazionale de Il + Bello d’Italia. Qui i prodotti “innàmoráti nel Cilento” sono stati usati e apprezzati durante l’evento, conquistando pubblico e protagonisti. E non è tutto: lo staff ha indossato con orgoglio la maglietta con il nome del brand, portando l’identità del Cilento sotto i riflettori.
Ma questo è solo il primo passo: i prodotti saranno presenti e utilizzati anche nei prossimi eventi, dalle due attesissime Fashion Night fino alla prestigiosa Milano Fashion Week, dove la stessa Milena Rizzo parteciperà di persona.
“Innàmoráti nel Cilento “non è solo bellezza: è un invito a lasciarsi trasportare dal desiderio. Un profumo che resta addosso, uno sguardo che si accende, un dettaglio che diventa passione.
Ogni prodotto è naturale e creato con cura in un laboratorio di Aquara, nel cuore del Cilento. Una scelta che unisce qualità, territorio e autenticità.
Un amore a portata di mano e la sorpresa è che ora “innàmoráti nel Cilento” è ancora più vicino: con la nuova modalità business su WhatsApp basta un messaggio per ricevere a casa i prodotti e vivere ogni giorno l’esperienza dell’amore firmato Cilento.
“Innàmoráti nel Cilento” non è solo un marchio: è una storia che profuma di passione e porta con sé il cuore di una terra che sa far innamorare