Tutto pronto a Roccadaspide per la Festa del Maiale Paesano che si terrà nei giorni 18, 19 e 20 agosto.
L’evento, durante il quale si potranno degustare tante specialità come primi piatti al ragù di maiale, hamburger con porchetta, salsiccia o arrosto di maiale oltre ad antipasti, formaggi, patatine fritte, insalate di pomodori, frutta e dolci, è stato organizzato dall’associazione Uniti per Massano.
La festa, patrocinata dal Comune di Roccadaspide, avrà luogo presso i locali dell’azienda Il Marrone siti in località Spinosa.
Per l’occasione non mancherà l’intrattenimento musicale: il 18 agosto si esibiranno il gruppo Atmosfera e i giovani ballerini della Joseph’s Dancing School: il 19 agosto sarà la volta dei Sibbenga Sunamo e il 20 agosto l’evento si concluderà con la musica del gruppo I Valcalore, dopo la mezzanotte si continuerà a ballare con la musica del Dj Set.
Un appuntamento da non perdere promosso dagli abitanti di località Massano di Roccadaspide che hanno invitato tutti a partecipare.