• Mer. Mag 22nd, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

ROCCADASPIDE. ANNAMARIA IULIANO COMPIE 100 ANNI

A Roccadaspide si festeggiano i 100 anni di Annamaria Iuliano. La nonnina, che vive in località Carretiello, ha due figli Antonio e Antonia Coviello. Ha sempre vissuto una vita semplice e con il marito, venuto a mancare da diversi anni, si è sempre data un gran da fare per garantire una vita dignitosa alla sua famiglia allevando animali e coltivando la terra riuscendo, così, a donare un’infanzia felice ai figli e a anche ai suoi nipoti che tanto le vogliono bene. La signora Annamaria di nipoti ne ha quattro e le hanno donato anche tre pronipotini che la riempiono di amore e affetto.

Presenti alla festa di compleanno, tenutasi nel primo pomeriggio a Carretiello, anche il sindaco di Roccadaspide, Gabriele Iuliano, il vicesindaco,  Girolamo Auricchio e il presidente del consiglio comunale, Vito Brenca.

Il sindaco ha consegnato, a nome di tutta l’amministrazione e di tutta la cittadinanza, alla nonnina una maiolica e un gagliardetto con lo stemma del comune.

“In 100 anni hai dimostrato che le avversità della vita non solo fortificano ma addolciscono e mitigano. Perché tu sei: forte, dolce e mite, donna di rara bellezza, di altri tempi! Grazie nonna per averci dimostrato che per quanto la salita sia ripida con calma e determinazione il traguardo si raggiunge! Ti auguriamo altri 100 di questi anni.” questo il profondo e sentito messaggio contenuto nella lettera che i nipoti hanno scritto alla nuova centenaria di Roccadaspide.

La nostra redazione augura alla signora Annamaria una vita ancora lunga e piena di amore e felicità

.