Cerca
  • info392115

Anche a Bellosguardo e ad Ogliastro Cilento regalate uova di Pasqua a tutti i bambini

Anche il comune di Bellosguardo e il comune di Ogliastro Cilento hanno avviato la distribuzione delle uova di Pasqua per tutti i bambini del territorio. Un gesto che sta accomunando, in queste ore, tanti comuni cilentani affinché, nonostante i tanti disagi del periodo, si possa regalare un sorriso.

"Abbiamo voluto donare un piccolo sorriso a chi ha vissuto più di tutti i disagi di questa pandemia, costellata da tante rinunce dovute alla riduzione degli spazi di socializzazione. I nostri bambini hanno ricevuto le uova pasquali, con il supporto dell' Associazione Nazionale Carabinieri - Sezione di Bellosguardo nel rispetto della normativa anti Covid. Il nostro augurio per una serena Pasqua va a loro, alle famiglie e a tutta la cittadinanza affinché si continui a sperare e non ci si lasci abbattere da questa pandemia. È dai sorrisi come questi che dobbiamo ripartire ed è verso di loro che dobbiamo impegnarci per tramandare un mondo migliore rispetto a quello in cui viviamo.

Buona Pasqua a tutti voi!

Il sindaco e l'amministrazione comunale" si legge nel post pubblicato sulle pagine social del comune di Bellosguardo.


"Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale hanno pensato di regalare un sorriso e un po' di dolcezza a tutti i nostri piccoli concittadini. Un piccolo gesto per ringraziare tutti i bambini che, con pazienza e coraggio, stanno affrontando questa emergenza.

Le Uova verranno consegnate a domicilio, a partire da domani mattina, a tutti i bambini della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria di Ogliastro Cilento, dall'Amministrazione con tutte le dovute precauzioni" si legge invece nel post informativo pubblicato sulle pagine social del comune di Ogliastro Cilento.


Redazione


In foto: i volontari di Bellosguardo


5 visualizzazioni0 commenti