Cerca
  • info392115

Altavilla Silentina - Giuramento delle Guardie Ecozoofile

Aggiornamento: apr 22

Si è svolta, sul piazzale della chiesa Madonna della Neve di Borgo Carillia, la cerimonia di giuramento delle Guardie Ecozoofile della sezione di Altavilla Silentina. Ventuno i volontari, non solo di Altavilla ma anche dei paesi limitrofi, che, dopo un corso di alcune settimane, hanno giurato davanti al sindaco, Antonio Marra,


e ai referenti provinciali dell' A.N.P.A.N.A. Vincenzo Senatore e Angela Marino. Le Guardie Ecozoofile rientrano nell' Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente e assumono una grande importanza proprio nella difesa del territorio e degli animali.

Il distaccamento di Altavilla Silentina, di cui è responsabile Luigi Carrozza, anche se è diventato operativo solo dopo il giuramento, ha gia effettuato degli interventi sul territorio ed ha già ricevuto tanti apprezzamenti.

Presenti alla cerimonia di giuramento oltre al sindaco, Antonio Marra, gli assessori Carmine Rizzo e Franco Cembalo, il consigliere Enzo Marra, una rappresentanza della Croce Rossa di Altavilla Silentina e una rappresentanza della locale Protezione Civile. La cerimonia si è conclusa con la benedizione di padre Sebastian.


1,355 visualizzazioni0 commenti