Cerca
  • info392115

Altavilla Silentina. 21 novembre - 5 e 19 dicembre l' iniziativa "CineFocus"

Aggiornamento: 3 giorni fa

L' iniziativa "CineFocus" nasce sulla scorta del successo ottenuto dalla prima proiezione per i bambini targata Hocus Focus, la scorsa estate, nel Parco Naturale "La foresta". Il nostro obiettivo, attraverso questo progetto, è creare dei momenti ad hoc per i bambini e le loro famiglie; un' occasione per trascorrere del tempo all' insegna del divertimento e della crescita, mediante proiezioni rivolte ai più piccoli, ma adatte a chiunque voglia recepire il messaggio; inoltre la nostra è anche un' opportunuità di fruire di spazi del paese ancora poco utilizzati, quale l' Auditorium. "CineForum" sarà la prima iniziativa dedicata al cinema per bambini e famiglie. L' evento sarà articolato in tre serate (21 novembre, 5 e 19 dicembre9) e le proiezioni avranno inizio a partire dalle 17:30.

Il tutto si svolgerà secondo le normative previste e l' accesso alla sala sarà possibile con l' esibizione del green pass e mascherina obbligatoria.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social ( Hocus Focus Fest) per essere sempre informati sulle nostre iniziative su cui già stiamo lavorando.


Comunicato stampa "Hocus Focus"


109 visualizzazioni0 commenti