• Sab. Apr 27th, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Capaccio Paestum. Si è conclusa l’ iniziativa “World of Dinosaurs”

DiAlfonso Verruccio

Mar 4, 2024

Nel suggestivo scenario della collinetta di Capaccio Paestum si è conclusa con grande successo l’iniziativa “Word of Dinosaurs”. Il progetto, sviluppatosi nell’arco di 15 mesi, ha ottenuto un bilancio più che positivo, attirando un’affluenza davvero importante di bambini, famiglie e scuole, nonché numerosi visitatori provenienti da fuori regione.

Il “Dino Park” ha offerto  un’esperienza unica e coinvolgente, permettendo al pubblico di immergersi nel mondo affascinante e misterioso dei giganti preistorici. Grazie all’iniziativa “Word of Dinosaurs”, questo luogo magico si è trasformato in un vivace centro di apprendimento e divertimento per tutte le età.

I numerosi visitatori che hanno partecipato al “Mondo dei Dinosauri” hanno potuto godere di una vasta gamma di attività ed esperienze, tra cui escursioni guidate alla scoperta dei reperti fossili, laboratori didattici interattivi. Grazie alla professionalità e alla passione del team, ogni visita è stata un’opportunità unica per imparare e divertirsi allo stesso tempo.

L’impatto positivo dell’iniziativa “Word of Dinosaurs” si è esteso ben oltre i confini della regione, attirando l’interesse e l’ammirazione di visitatori provenienti da ogni angolo del paese. Questo successo non solo conferma l’importanza e il fascino universale dei dinosauri, ma sottolinea anche il ruolo cruciale che luoghi come il “Dino Park” svolgono nell’educazione e nell’intrattenimento di grandi e piccini.