• Ven. Mar 1st, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

Albanella. Dal 10 al 20 febbraio si svolgerà la mostra fotografica di Germano Cembalo dal titolo “Ci sono anch’io”

DiAlfonso Verruccio

Feb 7, 2024

Tutto pronto per l’ inaugurazione della mostra fotografica di Germano Cembalo intitolata “Ci sono Anch’io”. L’evento si terrà sabato 10 febbraio, alle ore 19:00, presso la  sede dell’Associazione “La Fanciulla Offerente Galleria d’Arte” di Albanella, situata in via del Poggio.

La mostra, che avrà il piacere di accogliere il pubblico fino al 20 febbraio, promette di offrire un’affascinante esplorazione attraverso gli scatti dell’ autore,  rinomato per la sua capacità di catturare l’essenza e l’umanità dei suoi soggetti.

Il titolo stesso, “Ci Sono Anch’io”, suggerisce un invito a entrare in contatto con le storie e le emozioni racchiuse dietro ogni immagine, trasportando il visitatore in un viaggio attraverso il mondo visto con gli occhi sensibili dell’artista.

L’esposizione offre un’opportunità unica di immergersi nell’universo visivo di Germano Cembalo, originario di Altavilla Silentina e già vincitore di un prestigioso premio ad Agropoli, esplorando temi che vanno dalla natura alla società, dalla storia personale alla dimensione universale dell’esistenza umana.